mercoledì 2 settembre 2009

Drinking in L.A.



Hi, my name is Stereo Mike.
Yeah, we got three tickets to the Bran Van
concert happening this Monday night at
the Pacific Pallisades. You can all dial in
if you want to answer a couple of
questions, namely, what is Todd's favourite
cheese. Jackie just called up and said
it was a form of Roquefort. We'll see about that...
Give us a ring-ding-ding! It's a beautiful day.
Yeah Todd, this is Liquid
ring-a-ding-a-dinging, want those three Bran Van
tickets man. Waddya think? Todd, you there?
I woke up again this morning with the sun in my eyes,
When Mike came over with a script surprise.
A Mafioso story with a twist,
A "Too Wong Foo, Julie Newmar" hit,
Get your ass out of bed, he said:
I'll explain it on the way.
But we did nothing, absolutely nothing that
day, and I say:
What the hell am I doing drinking in L.A. at 26?
I got the fever for the flavour, the payback
will be late, still I need a fix.
And the girls on the bus kept on laughing at us,
As we rode on the ten down to Venice again.
Flaring out the G-Funk,
Sipping on a juice and gin,
Just me and a friend.
Feeling kinda groovy,
Working on a movie. (Yeah right!)
But we did nothing, absolutely butkis that
day, and I say:
What the hell am I doing drinking in L.A. at 26?
With my mind on my money and my money on
my... Beer, beer!
I know that life is for the taking, so I
better wise up, and take it quick.
Yeah, one more time at Trader Vic's.
Some men there wanted to hurt us,
And other men said we weren't worth the fuss.
We could see them all bitching by the bar,
About the fine line, between the rich and the poor.
Then Mike turned to me and said:
"What do you think we got done son?"
We've got a conclusion, and I guess that's
something, so I ask you:
What the hell am I doing drinking in L.A. at 26?
I got the fever for the nectar, the payback
will be late, still I need a fix.
We need to fix you up, call me Monday and
maybe we'll fix it all up.
L.A., L.A., L.L.A, L.A.
L.A., L.A., L.L.A, L.A.
L.A., L.A., L.L.A.
So I ask you:
What the hell am I doing drinking in L.A. at 26?
L.A., L.A., L.A.

Ciao, il mio nome é Stereo Mike
Yeah, abbiamo tre biglietti per il concerto dei Bran Van che si terrà
lunedi notte al Pacific Pallisades. Potete tutti telefonare se
volete rispondere a qualche domanda, ossia, qual’è il formaggio
preferito da Todd. Jackie ha chiamato e ha detto che era una forma di Roquefort. Voglio capirci qualcosa..
Chiamateci! é un giorno meraviglioso
Yeah Todd, sono Liquid al telefono, voglio quei tre
biglietti per il concerto. Cosa ne pensi? Todd, ci sei?
mi sono svegliato ancora questa mattina con il sole negli occhi,
quando Mike è venuto con uno scritto a sorpresa.
Una storia intrecciata di un Mafioso,
un disguido di “Too Wong Foo, Julie Newmar”
Alza il culo dal letto, disse:
te lo racconto strada facendo.
Ma non facemmo nulla, assolutamente nulla quel giorno, e io dissi:
che cavolo ci faccio qui a 26 anni a bere a Los Angeles?
i fumi dell'alcool salgono, più tardi pagherò pegno
ma per ora ho bisogno di un'altro goccio.
E le ragazze sul bus ci ridono addosso,
mentre viaggiavamo sulla decima sempre in direzione di Venice
bruciando qualche soldo
bevendo un succo e gin
solo io e un amico
sentendo una specie di vuoto
lavorando in un film.(Yeah giusto!)
Ma non facemmo nulla, proprio nulla quel giorno, e io dissi:
che cavolo ci faccio qui a bere a Los Angeles il 26?
con la mia mente sui miei soldi e I miei soldi nella mia.. birra, birra!
lo so che la vita é fatta per prendere, é meglio che sia saggio, e lo prenda in fretta
Yeah, un’altra volta al Trader Vic.
Alcuni tipi volevano ferirci,
e altri dissero che non valevamo nulla
potevamo vederli mentre sparavano puttanate al bar,
sulla linea sottile tra ricchi e poveri
Mike si girò verso di me e disse:
”Cosa pensi dobbiamo fare ora?”
Trammo una conclusione, e io proposi che qualcosa c’é, ti chiedo:
che cavolo ci faccio qui a bere a Los Angeles il 26?
Ho la febbre per il nettare, il rimborso avverrà tardi, ho bisogno di fissarlo.
dobbiamo fissarlo, chiamami lunedi e forse lo fisseremo
Hell[=Inferno]-A-L.A., Hell hell-A-L.A.! ...
ti chiedo:
che cavolo ci faccio qui a bere a Los Angeles il 26?
Hell-A-L.A., Hell hell-A-L.A.
("Drinking in L.A.", by Bran Van 3000)

Nessun commento:

Posta un commento