martedì 22 settembre 2009

Crazy



I remember when, I remember, I remember when I lost my mind
There was something so pleasant about that place.
Even your emotions had an echo
In so much space.
And when you're out there
Without care,
Yeah, I was out of touch
But it wasn't because I didn't know enough
I just knew too much.
Does that make me crazy?
Does that make me crazy?
Does that make me crazy?
Possibly [radio version]
probably [album version].
And I hope that you are having the time of your life
But think twice, that's my only advice.
Come on now, who do you, who do you, who do you, who do you think you are,
Ha ha ha bless your soul
You really think you're in control.
Well, I think you're crazy
I think you're crazy
I think you're crazy
Just like me.
My heroes had the heart to lose their lives out on a limb
And all I remember is thinking, I want to be like them
Ever since I was little, ever since I was little it looked like fun
And it's no coincidence I've come
And I can die when I'm done.
Maybe I'm crazy
Maybe you're crazy
Maybe we're crazy
Probably.
Uh, uh...
Ricordo quando, ricordo, ricordo quando ho perso la testa
c'era qualcosa di così piacevole in quel posto
anche le tue emozioni avevano un eco e così tanto spazio.
e quando sei là fuori, senza attenzione
si, perdi il senso della realtà
ma per me non è stato perchè non ne sapevo abbastanza
anzi, sapevo fin troppo.
questo mi rende pazzo?
questo mi rende pazzo?
questo mi rende pazzo?
forse.
e spero che stai vivendo il tempo della tua vita
ma pensaci due volte, è il mio solo consiglio
vieni, adesso, chi pensi chi pensi chi pensi
chi pensi di essere ah ah ah Dio benedica la tua anima
tu pensi davvero che hai il controllo di te stesso.
io penso che sei pazzo
io penso che sei pazzo
io penso che sei pazzo
proprio come me.
i miei eroi avevano il coraggio
di perdere le loro vite da soli
tutto quel che ricordo è che
pensavo di voler essere come loro
proprio da quando ero piccolo,
proprio da quando ero piccolo
sembrava divertente, e non ho trovato alcuna coincidenza
e non posso morire quando sono fatto.
ma forse sono pazzo
forse sei pazzo tu
forse noi siamo pazzi
forse
(Gnarls Barklely)

Nessun commento:

Posta un commento